giovedì 6 giugno 2013

La mia collaborazione con SILIKOMART!

Buon pomeriggio!
Devo scusarmi per la lunga assenza, ma gli impegni in questo periodo dell'anno sono sempre tantissimi! Prestissimo caricherò tutte le foto degli ultimi eventi a cui ho partecipato (il Cake Design Italian Festival e i corsi di flower cake design in occasione della Festa delle Infiorate di Spello)... Indimenticabili!

Ora, però, voglio parlarvi di una dolcissima novità! L'azienda italiana di prodotti per pasticceria e cake design, Silikomart (sì, proprio quella di Torte in corso con Renato!) mi ha proposto una collaborazione. Periodicamente mi verranno spediti gratuitamente degli articoli della linea Wonder Cakes che utilizzerò per realizzare torte, biscotti, cupcakes e tanto altro... ho già in mente qualche idea! Troverete le ricette che preparerò qui sul mio blog e sul sito di Silikomart. Per trovare facilmente le ricette di tutte le blogger che collaborano con l'azienda e per scoprire tutte le novità o i prodotti in vendita cliccate sul banner a sinistra! 
Io non vedo l'ora che arrivi il primo pacco... per mettere le mani in pasta!

Un abbraccio,
Imma


Eccomi allo stand di Silikomart al Cake Design Italian Festival con la maglietta "I am a Wonder Caker" ;)

Nessun commento:

Posta un commento