venerdì 23 novembre 2012

Un week end col mio mito!!

Questo è stato un week end speciale per me! Dopo un anno sono tornata a Bologna per la seconda edizione di TheCakeShow... l'evento più dolce e atteso dell'anno!  L'ho fatto in veste di insegnate con i miei corsi Baby Chef e presto arriveranno le foto di questa bellissima avventura...
Ma prima voglio mostrarvi qualcos'altro... Non posso resistere!!!!
Dovete sapere che la mia cucina, le mie mensole, i miei scaffali sono pieni di libri della più brava cake designer d'Inghilterra. La più raffinata. Esempio per me di stile e buon gusto: ZOE CLARK.

Bene.... non solo ho potuto conoscerla, non solo ora ho tutti i miei libri autografati, ma a cena con lei ho potuto scambiare quattro chiacchere come fra buone amiche..... E c'erano anche la sua mamma e la sua bimba Maya!!!!!! E quando mi ricapita più?!

Ancora non posso crederci... Il mio sogno si è avverato!!!









Nessun commento:

Posta un commento