venerdì 9 novembre 2012

DOLCI MOSTRI IN MOSTRA

Domenica 4 Novembre, al WOW!, Museo del Fumetto di Milano, si è tenuta la prima competition a tema "Dolci Mostri in Mostra", organizzata da Zucchero In Testa e dalla rivista Torte Spettacolari. Mostri mostruosi, teste mozzate, zombie vaganti e spose cadaveri hanno terrorizzato e divertito numerosi visitatori!!

Le torte esposte erano mostruosamente belle ed è stato molto affascinante vedere l'estro e la creatività  degli artisti che le hanno create col massimo dell'impegno!

Il mio mostro blu non ha potuto mangiare il suo dolcetto...... poverino era senza testa!!! ma si è divertito un mondo ed anch'io!!

























E poi una bellissima sorpresa... tra il pubblico ho trovato le mie simpaticissime amiche Barbie e lo Schiaccianoci e Ileana Luogo

...Ed ecco la torta vincitrice del contest!!! Splendida!!



Un GRAZIE speciale a Sabrina Pierantozzi per le  sue mitiche foto... che sono venute molto meglio delle mie!!!!


La mia torta non ha vinto... però voglio raccontarvi lo stesso un aneddoto: ad un certo punto, dopo la premiazione, ho saputo che un tale mi cercava...
"E' lei Imma Bonavoglia??"
"Sì, sono io"
"Ecco, noi esperti del museo volevamo dirle che abbiamo apprezzato tanto la sua torta e che secondo noi ha colto in pieno lo spirito della manifestazione... volevamo davvero congratularci con lei!"
Ed io " Grazie mille! Lei fa parte dell'organizzazione??"
"Io sono il direttore del museo."
Che grande gaffe, ma che bella soddisfazione!!! ;)



Nessun commento:

Posta un commento